Wow, wow, wow, wow! Festival! Venerdì 5 dicembre, al Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese, si riaccende la sfida più entusiasmante di Torino! Due generi comici si sfidano per il piacere e le risate del pubblico: il cabaret contro l’improvvisazione!
Due squadre formate da attori professionisti, che appartengono a mondi comici diversi, ma che hanno lo stesso fine, lo stesso scopo nelle vita: far ridere il pubblico! La squadra del cabaret, rappresentata dal TAC, basa la sua potenza comica su testi scritti, personaggi creati a tavolino e battute a raffica.
La squadra dell’improvvisazione, rappresentata da B- Teatro, si serve dell’estro degli attori nell’inventare sul momento storie e personaggi seguendo le indicazioni e i suggerimenti del pubblico.
Questa è la seconda e ultima gara dell’anno. E’ la sfida di ritorno. Nel match di andata gli improvvisatori si sono aggiudicati il primo punto, ora i comici hanno sete di vendetta! Chi vincerà lo scontro? Sarà il pubblico a decidere votando tramite la luce dei loro smartphone! E se vi potete permettere uno smartphone, potete permettervi questi 12 euro di biglietto, per un’ora e mezza di divertimento assicurato!
Non mancheranno gli screzi tra le due squadre, non mancherà certo la voglia di vincere stendendo il pubblico dalla risate, mancate solo voi!
Le formazioni:
TAC: Elena Ascione, Renato Minutolo e gli Gnomiz da Zelig Circus (Franco Bocchio e Stefano Gorno)
B-TEATRO: Paolo Puleo, Delia Demasi e Mauro Simolo.
Arbitro dell’incontro: Enzo Zammuto.
QUANDO: Venerdì 5 dicembre, ore 21:30
DOVE: Teatro Civico Garybaldi, Via dei Partigiani 4 Settimo Torinese (TO)
PREZZO: Biglietto intero 12 € , ridotto €10.00
Per info e prenotazioni: via mail a info@comicitac.it o via telefono 011.80.28.501
Cosa aspettate? Loro sono già nei camerini che vi aspettano!