Ridere Gratis a Torino: Partono a Settembre i nostri Open Mic di Stand Up Comedy!

È il momento di mettere un po’ di comicità nella tua vita, perché TAC Tutta un’Altra Comicità sta per far tremare Torino con i suoi Open Mic di stand up comedy. E sai qual è la cosa migliore? L’ingresso è gratis per tutti, e se c’è un pizzico di spirito comico in te, puoi anche salire sul palco – basta prenotarti in anticipo compilando questo modulo per avere il tuo momento da protagonista.

JJOPEN MIC al Jumping Jester – Ogni Lunedì da Fine Settembre

Sì, hai capito bene, ogni lunedì da fine settembre c’è il JJOPEN MIC al Jumping Jester di via Mazzini 2 a Torino. Quindi, dimentica il classico “lunedì nero” e preparati a schiarirti le idee con una carica di risate. Comici di tutti i tipi si metteranno in mostra con battute, storytelling comico e chissà cos’altro! L’atmosfera è super amichevole e chiara: ridere, ridere e ridere ancora bevendo buona birra!

OPEN MIC Impopolare al COMALA – Ogni Mercoledì da Fine Settembre

Riparte l’appuntamento fisso del mercoledì: l’OPEN MIC Impopolare al COMALA di corso Ferrucci 65/a a Torino. Qui è il regno dell’umorismo fuori dagli schemi, dove chiunque può dare il suo contributo. Non importa se sei un principiante o un veterano delle battute fulminanti, qui tutti sono i benvenuti! La parola d’ordine? Divertimento!

ROM Open Mic al Rosselli Pub – 24 Settembre

Hai programmi per il 24 settembre? Ora ce li hai: ROM Rosselli Open Mic al Rosselli Pub di corso Rosselli 127 a Torino è l’evento da non perdere. È come una serata tra amici, ma con comici che ti faranno piegare dalle risate. L’ingresso è gratis, quindi niente scuse – porta la tua risata pronta e preparati a divertirti come mai prima!

Gli Open Mic del TAC sono tutti ad ingresso gratuito per regalarti una dose di allegria senza costi. E se hai il coraggio di far parte dello spettacolo, la prenotazione è semplice come bere un bicchiere d’acqua! Quindi, pronto a farti una risata? Unisciti a noi per un settembre pieno di comicità sfrenata!

Ridere Gratis a Torino: Partono a Settembre i nostri Open Mic di Stand Up Comedy!

altri articoli

Trionfo di Risate: il primo Open Mic al Jumping Jester è stato un Successo!

Una nuova casa per il TAC: Venite a Scoprirla!

Come superare la crisi da foglio bianco: Guida per aspiranti comici